Zeeva Silviu

Ladro varisiano

Description:
Bio:

Cosa dire su Zee, se non chè è un bel faccino, svelto di mano, repido di piede, e audace di cuore. Il classico tipo che si innamora di ogni donna che vede per dimenticarsi molto in fretta di quella che ha di fianco. Gioco, musica, danza, e divertimento, cosa puo volere di piu un giovane allegro, magari qualche bell’avventura!

Infatti Zee raramente si tira indietro da una sfida, e facilmente si adatta ad ogni ambiente, anche se come avrete capito preferisce di gran lungo il caldo confortevole di una locanda al freddo umido di una grotta.

Zeeva è in città perche la carovana dove vive si è fermata poco fuori dai confini del paese e li sembra aver posto le tende, gli uomini hanno trovato lavoro come stagionali nei campi, e come saltimbanchi per il villaggio. Ma la carovana offre molte cose interessanti a chi vuole perdere qualche ora e qualche moneta: oltre naturalmente allo spettacolo del Grande Igor, che mangia fuoco e piega barre di ferro,n c’è lo spettacolo dell’illusionista Yeor, il Freak Show di magister Zoopedia, e naturalmente la carrozza della veggente Chyndarìa, che ti legge le carte vede nei tuoi sogni e ti prepara filtri d’amore.

Zeeva Silviu

Brividi a Ustalav EugenioVitale