Ravengro

L’insediamento Ustalavo di Ravengro si trova nell’ovest della contea di Canterwall, vicino al preoccupante confine con la Tenuta di Belkzen.

Ravengro è un piccolo, idilliaco paese Ustalavo autosufficiente che supporta una comunità contadina locale, ed una più piccola comunità di pescatori. La cittadina produce prevalentemente grano, orzo e mais, con qualche pesce dal Lago Lias come supplemento alla dieta locale.
L’edificio principale della città è sicuramente il tempio di Pharasma.

Geografia

Un piccolo fiume, il Torrente Ravengro, scorre attraverso la città mentre un ruscelletto ancora più piccolo incontra il Torrente Ravengro appena a nord del ponte più meridionale della città. Ci sono tre ponti in paese: due attraversano il Torrente, mentre un terzo piccolo ponticello di legno passa sul ruscelletto.
A nord della città si trova l’enorme specchio d’acqua del Lago Lias, chiamato localmente “Il Grande Punto Blu”. A sud della città c’è una collina su cui giacciono le rovine della prigione di Harrowstone che dominano la veduta.

Governo

Il Concilio di Ravengro, o Consiglio Cittadino di Ravengro, è il corpo governativo responsabile per l’amministrazione generale del paese. Il concilio si riunisce regolarmente, in genere il primo Oathday di ogni mese, nel Municipio Cittadino, oltre ad utilizzare un gazebo nella piazza principale per gli annunci principali alla cittadinanza. Le riunioni del Concilio sono note per essere eventi molto lunghi, che spesso si protraggono fino a notte fonda.

Ne fanno parte:

Abitanti

I residenti sono percepiti come piuttosto freddi dai visitatori, con una certa attitudine introversa. Le loro conversazioni sono sempre ricche di pettegolezzi.

Ravengro

Brividi a Ustalav LordPhobos